Due nuovi Apple Store negli USA, aprono il 30/8

26/08/2008 15:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Da sabato Apple avrà il primo negozio nel Mississippi ed il terzo a Las Vegas, il totale sale a 230 negozi nel mondo.

Da sabato Apple avrà il primo negozio nel Mississippi ed il terzo a Las Vegas, il totale sale a 230 negozi nel mondo.
 
Apple ha annunciato il completamento di due nuovi negozi, uno a Ridgeland nel Mississippi e l'altro a Las Vegas in Nevada.

L'Apple Store nel centro commerciale Renaissance at Colony Park è il primo in assoluto nel Mississippi, finora Apple non aveva ancora fatto ingresso dalle parti di Jackson, nel centro dello stato del sud.

A Las Vegas invece c'erano già due negozi, uno aveva aperto nel lontano novembre del 2002 (nel centro commerciale Fashion Show, eccolo in questa galleria fotografica) e l'altro più di recente, al centro commerciale Town Square, il novembre scorso.

Questa volta Apple sceglie il centro commerciale The Forum Shop all'interno del casinò Caesars Palace, il punto vendita di Apple si troverà tra Emporio Armani e Gap.

Le due nuove inaugurazione avvengono una settimana dopo quella di Fort Worth, in Texas, da sabato Apple avrà 197 negozi in USA e 230 in tutto il mondo.

Gli stati degli USA dove ancora non si trovano Apple Store sono: Alaska, Arkansas, Idaho, Maine, Montana, North Dakota, South Dakota, Vermont, West Virginia e Wyoming. Una popolazione di oltre 11,5 milioni di persone deve recarsi in uno stato confinante per provare l'esperienza dell'Apple Store. La California primeggia con 40 negozi.

04592b_applestore229e230



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac