info

L’editore della testata setteB.IT è Zeus & Apollo di Fabio M. Zambelli – P.I. 05534300966.

Il fondatore di setteB.IT è Fabio M. Zambelli.

E’ stato testimone di situazioni, ha scritto di prodotti, ha testato novità e ha seguito eventi del mondo IT.

32-0xxxxb_immagineDXAmmesso che il loro database funzioni, si trovano su MacityNet otto anni di articoli del settore (se non trovate le firme giuste chiedere a loro, che hanno ritenuto opportuno togliere il cognome Zambelli da tutti gli articoli firmati, naturalmente senza chiedere il permesso all’autore), fino al termine del 2005, poi aria fresca e la nascita di questo sito.

Abbiamo sentito la necessità di creare una nuova voce perché le poche che c’erano nel nostro paese non rispondevano completamente alle esigenze di molti, noi tra i primi, utenti di computer (solo Mac), di Internet, di multimedia e tecnologie varie, come tutti i nostri lettori.

Fin dall’inizio del 2006 (in beta per il primo anno) setteB.IT ha proposto all’attenzione del lettore la serie di notizie che quotidianamente affiorano del mercato dell’Information Technology. Un obiettivo speciale è puntato sul mondo Apple, visto che le migliori invenzioni del settore e i precursori di molte soluzioni hardware, software e online da questa azienda sono arrivate negli ultimi decenni. La convergenza dei computer con altre periferiche, con soluzioni multimediali, con le più svariate tecnologie è ormai totale e raccontiamo anche di tutto questo.

Il contatto con i lettori è fondamentale, le nostre caselle di posta elettronica sono a vostra disposizione (chi vuole inviare comunicati stampa A TEMA ha una casella specifica). Segnalazioni, correzioni e semplici saluti sono benvenuti. Non bisogna avere paura di esprimere le proprie libere idee.

Per la consultazione del sito sconsigliamo i browser come Internet Explorer e in generale l’uso di browser che non seguano gli standard w3c.org. Suggeriamo invece Safari, Firefox, Chrome ed Opera. I link esterni sono verificati nel momento della pubblicazione, quello che succederà in seguito non possiamo saperlo.

Chi volesse usare i nostri spazi dei banner per diventare uno sponsor di setteB.IT ci può raggiungere via email e sostenere il nostro lavoro.

Chi invece volesse ri-pubblicare le nostre notizie ci contatti.

La versione mobile di setteB.IT è fornita da Libero.

Seguimi su Libero Mobile

setteB.IT è una testata giornalistica
registrazione al Tribunale di Milano n. 779 del 15/12/2006
copyright © setteB.IT

contatti



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac