Con Madonna arriva il canale MOJO HD

25/04/2008 23:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Su iTunes Store molte serie TV si sono aggiunte al catalogo. Ci sono le auto più belle con le strisce di Dilbert ma anche i cadaveri con la seconda vita terrena ed i girovaghi sbevazzatori. Potevano mancare i chirurgi plastici e gli investitori in attività embrionali?

Su iTunes Store molte serie TV si sono aggiunte al catalogo. Ci sono le
auto più belle con le strisce di Dilbert ma anche i cadaveri con la
seconda vita terrena ed i girovaghi sbevazzatori. Potevano mancare i
chirurgi plastici e gli investitori in attività embrionali?
 
Dopo gli esordi in formati non compatibili con l'iPod, da oggi abbiamo su iTunes Store Italia (con Francia, Germania, Svizzera) la primizia dell'intero nuovo album di Madonna: "Hard candy" da 10 euro e "Hard candy (Deluxe version)" da 12 euro.

In altri paesi l'ultimo disco di Madonna per Warner Music sarà disponibile solo settimana prossima (lunedì in UK, nord Europa e regione scandinava, martedì in USA, Canada e Spagna)

03849b_madonnaitalia

  

Altre grandi notizie musicali non ce ne sono, quindi passiamo alla consueta lista dei nuovi spettacoli televisivi arrivati questa settimana su iTunes Store USA. Cominciando con gli omaggi.

La prima puntata di "Celebracadabra" è stata prodotta da Viacom per VH1 ed è un reality dove personaggi famosi si sfidano cercando di diventare i migliori illusionisti su piazza. Il primo si porta a casa il premio di 100.000 dollari.

Ecco l'esordio della seconda stagione di "The block" dal canale G4, ora regolarmente nella lista dei fornitori televisivi, ma già anticipato settimana scorsa con la prima stagione di questa serie TV.

03849c_itunesfree17a

  

Sono completamente nuove per iTunes le produzioni di iN Demand Networks, in onda negli Stati Uniti sul canale MOJO HD.

Da "Three sheets" viene regalato l'esordio sia della prima che della seconda stagione. Tale Zane Lamprey gira il mondo solo per assaggiare gli alcolici locali.

Anche per "I bet you" sono in omaggio le puntate iniziali della prima e seconda stagione. Gli scommettitori Phil "the Unabomber" Laak ed Antonio "the Magician" Esfandiari giocano su qualunque sport o evento.

03849d_itunesfree17b

 

Ancora da iN Demand Networks altri due titoli da cui estrarre episodi omaggio. "Bobby G: adventure capitalist" è la storia vera di Bobby Genovese, un investitore sempre alla ricerca di ottime idee da finanziare. Ron Wiener in "Start-up junkies" tenta di far diventare Earth Class Mail un progetto di successo.

03849e_itunesfree17c

 
 

Su iTunes Store USA sono arrivate molte altre nuove serie nel catalogo: "Nip/Tuck", prodotto da WB per FX, è la storia di due famosi chirurghi plastici di Beverly Hills. Per ora è disponibile la quinta stagione, oltre alle prime due.

"Miss guided", prodotta da Fox per ABC, è una commedia con Becky Freeley che fa l'assistente sociale in una scuola superiore.

Proseguono i viaggi turistici di Samantha Brown con "Passport to Latin America" che, in queste venti puntate per The Travel Channel, perlustra dal Messico verso sud.

03849f_niptuckmguidedpass

 

Per il canale SPEED la settima stagione di "Dream car garage" mostra le automobili più belle del mondo.

Uno dei piloti più popolari della serie Nascar cambia squadra, ecco "Dale Jr – Shifting gears" che ci racconta il dietro alle quinte e la vita di tutti i giorni di Dale Earnhardt. Il prezzo delle puntate trasmesse da ESPN non cambia, sempre 2 dollari, anche se la prima dura tre quarti d'ora e le altre due il doppio.

"Peter perfect" porta su iTunes Store USA la prima puntata, prodotta da E! per il canale Style. Peter Ishkhans rinnova lo stile dei businessman più in vista.

03849g_dreamcarshiftingpeter

 

Wasserman Media raccoglie in "411VM Classic" i migliori skateboardisti con questa decima stagione della serie, prodotta nel 2003.

I cartoni animati di "Ben 10: Alien Force" sono una ulteriore evoluzione prodotta da Cartoon Network che vede protagonisti i cattivi alienti contro il buono Ben Tennyson.

03849h_411vmclassicben10af

 

La striscia comica "Dilbert" di Scott Adams è diventato un cartone animato e Sony porta la prima stagione del 1999/2000 su iTunes Store.

MGM propone le prime quindici puntate della serie "Dead like me" che, nonostante la storia veda protagonista una ragazza morta per un detrito della navicella MIR caduto sulla Terra, sembra essere piuttosto divertente.

"The Dana Carvey show" è una produzione Sony che raccoglie gli sketch di Dana Carvey in otto episodi.

Chiude l'elenco delle novità il film TV "Gossip" del canale LMN – Lifetime. Per 4 dollari la protagonista Joanna, dopo la brutta esperienza del divorzio, torna al paese dove è nata.

03849i_dilbertdeaddanagossip



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac