Il MacBook si scolora?

13/06/2006 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Calore, sudorazione ed estate non vanno d'accordo con i nuovi MacBook. Il materiale del case perde il colore in alcuni esemplari.
00483b_macbookscoloratoA meno di 1 mese di vita dei primi MacBook ecco i difetti che sono stati segnalati da alcuni utenti.

Shiny Gavel di Marysville pubblica le immagini del suo MacBook bianco, usato solo da 2 settimane. Si notano vistose macchie sui lati della trackpad, dove normalmente poggiano i polsi delle mani.

Sembra che il particolare materiale del case si sia scolorato in quei punti.

L'utente (che non fuma e solitamente mantiene un igiene personale elevata) tiene a precisare che il suo precedente iBook, in 3 anni di vita, non aveva avuto alcun problema di questo tipo.

Lo stesso è il livello di sudorazione delle mani, la stessa è la temperatura nella quale risiede il computer, forse diverso è il livello di calore prodotto dal portatile e certamente è diverso il materiale.

Mostrato il MacBook agli addetti di un Apple Store questi hanno consigliato di contattare Apple per ulteriori informazioni.

Nella nostra galleria fotografica relativa al MacBook avevamo subito notato la sensibilità del materiale, vagamente "gommoso", alle impronte digitali ma certo questo (e molti altri casi letti sul forum ufficiale di Apple e su altri) è molto peggio dell'immaginabile.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac