Apple Store di Marcianise, aprirà sabato alle ore 10

29/08/2011 21:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Nel centro commerciale Campania alla periferia meridionale di Caserta aprirà il settimo negozio di Apple in Italia.
A sole 3 settimane dall’ultima inaugurazione dell’Apple Store fiorentino, ora tocca a quello campano.

35-11684b_campania3settembre2011Come è ormai immutabile prassi l’applicazione per dispositivi iOS Apple Store, che elenca tutti i negozi di Apple in 11 paesi, ha svelato in anticipo dove sorgerà il prossimo ed atteso punto vendita italiano: al centro commerciale Campania di Marcianise (CE).

Era da un paio di settimane che sulle barricate nere che coprono l’ingresso del negozio, Apple aveva esposto le insegne bianche.

Attendiamo ancora per poche ore che Apple, attraverso le Hot News italiane, dia la conferma ufficiale, ma ormai è tutto chiaro. Anche la grafica già presente sui server cupertiniani, all’indirizzo images.apple.com/it/retail/images/store_photos/photo_campania.jpg (che vedete accanto) non ci lascia molti dubbi: l’apertura al pubblico è prevista per questo sabato, 3 settembre, alle ore 10 (ma su questo aspettiamo ancora). Anche gli appuntamenti al Genius Bar non si potranno prendere prima di sabato, come vedete nell’immagine sottostante, ma alle ore 9.

L’indirizzo apple.com/it/retail/campania è ancora disattivato, ma domani dovrebbe andare online.

Dopo di questo settimo negozio attendiamo di conoscere la data dell’inaugurazione di quello siciliano (a Misterbianco, in provincia di Catania) e di quello bolognese. Altri, in qualche modo in lista d’attesa, non ce ne sono ancora.

35-11684c_campania3settembre2011



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac