Windows Live Expo chiude, un altro buco nell’acqua

09/06/2008 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Fallimento dei progetti online di Microsoft che seguono la scia di quelli di successo, arrivare dopo è regola ma raramente hanno soluzioni migliori della concorrenza.

Fallimento dei progetti online di Microsoft che seguono la scia di quelli di successo, arrivare dopo è regola ma raramente hanno soluzioni migliori della concorrenza.
 
Ammesso che qualcuno si sia mai accorto dell'esistenza di Windows Live Expo, il sito di annunci/inserzioni online di Microsoft, questo chiuderà i battenti il 31 luglio.

Ultimamente il ritmo di chiusura dei servizi di Microsoft è di uno ogni due settimane. Prima Live Search Book e poi Live Expo.

Quest'ultimo non ha mai scalfito lo strapotere di Craiglist, presente soprattutto in USA ma anche all'estero, Italia compresa. A furia di andare alla rincorsa di buone idee (altrui), Microsoft realizza quanto poco il pubblico segua queste iniziative.

Da Redmond si scusano dell'inconveniente che può creare la chiusura di Live Expo con un cartello che compare sulla home page del sito.

04090b_liveexpochiude31072008



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac