Video di Steve Jobs che esce dal ristorante con la moglie

22/02/2011 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001I paparazzi della Silicon Valley hanno registrato un breve filmato del CEO di Apple che esce da un ristorante e mostra la sua camminata un po’ incerta.
Dopo la pubblicazione sul National Enquirer delle foto di Steve Jobs che si reca in un ospedale vicino a casa (qui si fermano i fatti, tutto il resto sono ipotesi pretestuose e senza alcun fondamento), oggi Radar Online mostra un breve filmato di Steve Jobs e la moglie Laurene Powell che escono da un ristorante di Palo Alto.

Le speculazioni di questo sito di gossip si concentrano sull’andatura un po’ ciondolante del CEO di Apple, in data 8 febbraio, ma da qui a fare supposizioni sul suo stato di salute è proprio impresa ardua.

Tuttavia un sì ammalato e dimagrito Steve Jobs (ma non si tratta di una novità) esce dal ristorante Calafia Café, andandosi ad accomodare nel posto del passeggero sull’Audi A5 della moglie. 22 secondi replicati in mille rallentamenti ed ingrandimenti.

Questo ristorante deve essere uno dei più graditi nell’area perché è lo stesso dove, 11 mesi fa, Steve Jobs era stato fotografato mentre confabulava con Eric Schmidt di Google, seduti ad un tavolino esterno davanti ad un caffè, nel periodo più grave della loro relazione imprenditoriale.

Ricordiamo che il peggior giornale di veri (pochi) o falsi (molti) scoop aveva dato a Steve Jobs 6 settimane di vita, il co-fondatore di Apple compirà 56 anni tra 2 giorni.

08-10648b_calafiastevejobsvideo



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac