Un Mighty Mouse chiamato desiderio

29/08/2006 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001I tempi dichiarati sull'Apple Store online fino a che punto sono reali? Se lo chiede un nostro lettore, che ci invia la sua esperienza d'acquisto. Parola d'ordine: "portare pazienza".

I tempi dichiarati sull'Apple Store online fino a che punto sono reali? Se lo chiede un nostro lettore, che ci invia la sua esperienza d'acquisto. Parola d'ordine: "portare pazienza".
 
00803b_mightymousebtitaSe Apple ha difficoltà a consegnare la merce ordinata, può capitare, ma allora deve scattare l'informazione precisa e corretta nei confronti della clientela.

Il nostro lettore B.C.G. che nel bel mezzo d'agosto, con la gran parte dei negozi chiusi, desiderava un nuovo mouse, il Mighty Mouse Wireless presentato a fine luglio da Apple, si è fatto entusiasmare dalla promessa dell'Apple Store.

Infatti sul sito di Apple il mouse Bluetooth veniva dichiarato disponibile in 3/5 giorni. Era il 18 agosto quando B.C.G. ha piazzato, fiducioso, l'ordine.

Entro il 25 agosto scorso sarebbe dovuto partire (gratuitamente) il nuovo mouse, invece Apple ha spostato semplicemente in avanti il giorno della spedizione, ora prevista per il 31 agosto.

Facendo due conti i tempi sono di 13 giorni e non di 3/5. Ora la consegna è prevista per il 4 settembre, vedremo quando arriverà effettivamente il prodotto ordinato.

B.C.G. si chiede: "non sarebbe il caso di aggiornare il sito dell'Apple Store con tempi più realistici?". Come dargli torto?

00803c_mightymousebtita



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac