Ultimo atto di “The beat goes on”, quello italiano

06/09/2007 20:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Dopo avervi raccontato le presentazioni di San Francisco, Londra e Tokio, oggi pomeriggio è stata la volta di Milano. Il tour de force che accompagna l'evento finisce (anche per noi) con queste ultime immagini.
Poche ore fa, questo pomeriggio, Milano accoglieva i rappresentanti di Apple Europe per la presentazione alla stampa italiana dei prodotti lanciati ieri sera.

Gli iPod shuffle, iPod nano, iPod classics e iPod touch sono stati portati in questa prima tappa del tour europeo partito a Londra ieri sera. Domani saranno in Spagna.

Della presentazione vera e propria ci dobbiamo limitare a raccontarvi che è stato un piccolo riassunto delle caratteristiche salienti di questi quattro modelli del player multimediale di Apple.

Al termine i convenuti hanno potuto toccare per la prima volta (per i più, ovvero tutti meno setteB.IT) i nuovi iPod. L'unico modello di iPod touch è stato richiestissimo per una breve prova "sensoriale".

Grande successo anche per l'iPod nano, nei suoi vari colori.

Più freddino il benvenuto all'iPod classic, anch'esso un ottimo prodotto. Alcuni sono dispiaciuti per la conversione al color argento di quello che prima era l'iPod bianco.

Ricordandovi di prendere visione dell'articolo della cronaca in diretta della presentazione e della galleria di immagini da San Francisco, da Londra e da Tokio, ecco di seguito le fotografie che documentano questo (forse) ultimo atto intitolato "The beat goes on". Ora la parola va al mercato, i nuovi iPod stanno arrivando.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac