"The beat goes on" arriva a Milano
beatgoesonmilano01 beatgoesonmilano02 beatgoesonmilano03
Finita la presentazione milanese (che vorremmo, ma non possiamo mostrarvi) il via ai giornalisti italiani, per toccare con mano i nuovi prodotti. Debitamente vigilati dagli uomini Apple che se li poteranno nel tour europeo.
Li abbiamo già visti da tutte le angolazioni nelle precedenti gallerie fotografiche di setteB.IT, ora andiamo alla ricerca del particolare dei nuovi iPod. Qui il retro dei due modelli (RED).
Ieri, a Londra e a San Francisco, il braciale per il nuovo iPod nano non c'era. Eccolo nella nuova misura adatta al piccolo e più "atletico" degli iPod.
beatgoesonmilano04 beatgoesonmilano05 beatgoesonmilano06
Eccolo fuori dalla confezione, con inserito nel suo vano un iPod nano di colore rosso.
In questa vista più ravvicinata si nota che il display resta libero e non ricoperto dalla protezione, che invece chiude l'altra metà dell'iPod. E' opacizzata la striscia di plastica semi-trasparente.
Questa è la confezione rimpicciolita dell'ultima versione dell'iPod shuffle. Il modello color argento è irriconoscibile rispetto al precedente, probabilmente, l'unica differenza è appunto la scatola di plastica.
beatgoesonmilano07 beatgoesonmilano08 beatgoesonmilano09
Anche l'iPod nano esposto nella confezione di plastica trasparente, molto compatta, che ricopre il nuovo nato.
Questi sono invece l'iPod touch (a sinistra) e l'iPod classic (a destra), così li troveremo sugli scaffali dei negozi.
L'ultima immagine che abbiamo potuto riprendere all'incontro stampa di Milano è la scritta "a specchio" sul bordo della confezione dell'iPod touch.