The Tube 2.7 con streaming live della TV via iChat

13/05/2008 18:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Condividere i commenti via chat ma anche il programma televisivo, mostrandolo all'amico dietro l'angolo o dall'altra parte della Terra. Queste le nuove funzioni dell'ultima versione del software di equinux.

Condividere i commenti via chat ma anche il programma televisivo,
mostrandolo all'amico dietro l'angolo o dall'altra parte della Terra.
Queste le nuove funzioni dell'ultima versione del software di equinux.
 
Gli utenti del sintonizzatore televisivo TubeStick possono scaricare gratuitamente la nuova versione 2.7 del software The Tube di equinux.

03956b_tvtube27ichattheaterTra le novità di questo update un ulteriore sistema per mettere in collegamento amici via iChat, usufruendo del sintonizzatore TV e condividendo le trasmissioni.
 
Con l'esordio della versione 2 The Tube aggiungeva la chat tra chi vedeva il medesimo canale, per commentare assieme lo stesso programma.
 
Usufruendo ora delle potenzialità di iChat Theater un utente con sintonizzatore TubeStick potrà mostrare all'amico in collegamento con iChat il segnale televisivo, disponibile magari solo dall'altra parte del pianeta.
 
Qui sotto possiamo infatti osservare come si presenta la condivisione in diretta del canale TV su iChat, con pannello d'attivazione, nello specifico si tratta del tedesco ProSieben.

03956c_tvtube27ichattheater



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac