Su iTunes arrivano gli show di TLC
21/07/2006 22:00 CET
Aggiunge un altro canale ai già tanti presenti nel catalogo statunitense, iTunes Music Store. Poi un "meglio di" del Grande Fratello, un cartone e una puntata pilota in omaggio per gli amanti dei muscoli.
Tra le novità degli spettacoli televisivi giunti su iTMS c'è anche una specie di "best of" di Big Brothers (Grande Fratello): Big Brothers All Stars
Il canale TLC (una volta noto come "The Learning Channel – Life Unscripted", poi mutato in "TLC – Live and Learn") del gruppo Discovery debutta su iTunes con tre spettacoli: Shalom in the home, condotto dal teologo e filosofo Rabbi Shmuley Boteach, che aiuta le famiglie a vivere in pace con tutti i loro membri.
Dedicato ai bassi di statura, Little people, big world, è una serie da 23 minuti incentrata sulla famiglia Roloff di Portland, Oregon.
A baby story ci racconta le storie delle coppie che stanno per avere un neonato.
Dal canale Spike TV una nuova agguerrita competizione tra motori: Carpocalypse – Civil War dove si devono trasformare senza molti soldi e attrezzature delle automobili distrutte in mostri della strada.
Il cartone animato Jimmy Neutron – Boy Genius in onda su Nickelodeon sbarca su iTMS con la prima stagione di 16 episodi, anche se, curiosamente, il primo e il 17esimo mancano dalla lista.
