RichardSolo prolunga la durata dell’iPod/iPhone

21/05/2008 18:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Una nuova batteria extra per l'iPod/iPhone, la prima certificata da Apple. Dallo stesso fondatore di Sharper Image, in vendita in USA per 50 dollari.

Una nuova batteria extra per l'iPod/iPhone, la prima certificata da Apple. Dallo stesso fondatore di Sharper Image, in vendita in USA per 50 dollari.
 
La Smart Backup Battery for iPhone/iPod di RichardSolo è una scorta di energia extra per i dispositivi portatili di Apple.
 
Il pacco da 1.200 mAh agli ioni di litio polimerizzati TiPBB3 (misura 14,5 x 22,5 x 3 cm) è dotato di connettore dock a 30 pin su un lato e di porta mini USB sull'altro, si inserisce nella parte bassa dell'iPod o iPhone e, per qualche ora, il funzionamento è assicurato.
 
Durante la ricarica (circa 3 ore e mezza) la batteria termina automaticamente l'assorbimento di energia quando completa, collegando il cavo USB si ricaricano sia l'iPod/iPhone che la batteria di RichardSolo.
 
Il prezzo nel mercato USA è di 50 dollari (per tutti gli altri bisogna richiedere informazioni via posta elettronica), viene fornito sia l'alimentatore di rete internazionale che il cavo USB. E' il primo prodotto di questo tipo certificato da Apple con le sigle "Made fot iPod" e "Works with iPhone".
 
Tale produttore è il nuovo marchio creato da Richard Thalheimer dopo la catena di 184 negozi di gadget Sharper Image, in amministrazione controllata dallo scorso febbraio. I due sono indipendenti e non collegati in alcun modo, se non dallo stesso fondatore.

04001b_batterybackup



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac