Regalano un iPad a Winona Ryder ma lei non va su Internet

13/12/2010 15:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001L’attrice non sente proprio la necessità del web ed anche i più popolari oggetti tecnologici le sono indifferenti.
La star di Hollywood Winona Ryder non sembra particolarmente interessata alle informazioni che si possono trovare su Internet ed ai dispositivi utili a scoprire la rete.

50-10210b_winonaryderIn un’intervista ad Elle la 39enne l’attrice ha rivelato che un iPad regalatole dal regista Ron Howard è ancora nella scatola ed ha così motivato il suo atteggiamento non particolarmente moderno ed al passo con i tempi: “non uso Internet, ma pare che si possa trovare ogni cosa, la mia email la gestisco dal BlackBerry e questo mi basta”.

La Ryder ha poi concluso l’argomento con: “non ho letto un solo blog in tutta la mia vita, mai”. Peccato perché avrebbe trovato online tante storie riguardo al suo furto ai magazzini Saks Fifth Avenue di Beverly Hills di esattamente 9 anni fa, che le è costato una condanna a 480 ore di servizi sociali, 3.700 dollari di multa e la restituzione dei vestiti che aveva rubato, probabilmente in una crisi cleptomane.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac