Prossimi due Apple Store: Florida e Canada

20/05/2008 18:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Sabato mattina Apple riprenderà ad inaugurare altri negozi, sarà il turno di Brandon in Florida (vicino a Tampa) e di Vancouver nel British Columbia canadese. Aggiornato.

Sabato mattina Apple riprenderà ad inaugurare altri negozi, sarà il turno di Brandon in Florida (vicino a Tampa) e di Vancouver nel British Columbia canadese. Aggiornato.
 
A distanza di nove giorni dall'inaugurazione del grande negozio su tre livelli che Apple ha aperto a Boston (con tanto di "red sox" in omaggio) ecco ancora altri Apple Store che si succedono a livello internazionale.

I prossimi due negozi di Apple saranno collocati negli Stati Uniti ed in Canada.

Alle ore 10 locali di sabato 24 maggio ci saranno due nuovi Apple Store, grazie ai fusi orari non saranno contemporanei. Il primo aprirà a Brandon in Florida, non distante da Tampa, nel centro commerciale Westfield Brandon. Il secondo aprirà a Vancouver nel centralissimo Pacific Centre Mall, sull'altra costa americana, nella provincia del British Columbia, in Canada.

Per il Canada si tratta del quinto negozio di Apple dopo i tre a Toronto e quello di Laval nel Quebec.

I primi mille visitatori per negozio riceveranno in omaggio la consueta T-shirt inaugurale.

Aggiornamento del 24/05/2008: il negozio di Vancouver se non è proprio un mini store è certamente uno spazio piuttosto ridotto (circa 70 metri quadrati) con una fila sola di tavoli, posti al centro sul lato più corto. Ecco alcune immagini.

03994b_applestore211e212



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac