Per Apple il tempo non passa mai

16/11/2010 12:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001L’atteso annuncio di iTunes ci sarà per martedì 16 novembre alle ore 16, che è oggi e non domani. Non sbagliatevi.
Anche dopo le ore 9 la home page del sito di Apple ha continuato a preannunciare per “domani” le “eccitanti novità di iTunes“.

A rigor di logica già dopo la mezzanotte sarebbe stato lecito attendersi il cambio da “domani” ad “oggi”, coscienti però di quanto l’Italia sia in fondo ai pensieri di Apple abbiamo aspettato la mezzanotte di Cupertino, ma nulla è successo.

Chi solo oggi si accorge della nuova home page perderà l’appuntamento e si presenterà in ritardo di 24 ore. Lo stesso succede anche in Australia e Nuova Zelanda, dove ormai è già sera inoltrata del “domani” a cui faceva riferimento Apple, solo che loro l’annuncio lo conosceranno veramente “domani” mercoledì 17 novembre.

Sia sul sito che su iTunes continua a campeggiare la traduzione (corretta), in 2 varianti, della promessa di un annuncio per le ore 16 e le supposizioni fatte finora valgono poco finché l’azienda non si pronuncerà definitivamente. Mancano 4 ore.

46-10065b_itunesdomani



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac