Parte il countdown per il settimo Apple Store a Marcianise (CE)

15/08/2011 07:02 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Questione di settimane per la nuova inaugurazione, visto che Apple ha mostrato il logo bianco sulle coperture che celano i lavori in corso.
Ora è realtà, manca solo la data. L’Apple Store nel centro commerciale Campania di Marcianise (Caserta) è stato ufficializzato, con le insegne bianche.

33-11595b_applestoremarcianiseL’azienda di Cupertino va finalmente verso il sud del nostro paese, notoriamente meno servito del nord e centro, con una distribuzione di prodotti Apple e rivenditori autorizzati.

Dei finora 336 negozi di Apple, questo sarà il settimo italiano dopo Roma, Carugate (MI), Grugliasco (TO), Orio al Serio (BG), Rozzano (MI) e Campi Bisenzio (FI). Apple ha iniziato a cercare personale per questo negozio durante lo scorso mese di maggio.

Recentemente vi avevamo mostrato lo stato dei lavori, ancora coperti dalle barricate nere. Dopo quasi un mese, evidentemente, mancano poche settimane all’inaugurazione. Entro 6 fine settimana Apple si è ripromessa di aprire ben 23 negozi.

Per qualche ragione la gestazione di questo Apple Store è stata piuttosto complessa, la prima notizia dell’interessamento di Apple a questo centro commerciale ci era arrivata oltre 4 anni fa, quando ancora era in costruzione.

Grazie a leonly de I Maccanici per lo scatto che vedete qui sotto.

33-11595c_campaniaapplelogo



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac