Nuovi supporti di raffreddamento Belkin per laptop

13/10/2008 20:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Nonostante l'autunno il produttore di accessori lancia due supporti dove appoggiare inclinati i computer portatili e capaci di raffreddare meglio il processore.

Nonostante l'autunno il produttore di accessori lancia due supporti dove appoggiare inclinati i computer portatili e capaci di raffreddare meglio il processore.
 
Belkin propone una nuova gamma di supporti per non dover più "sudare sette camicie" per riuscire ad usare il laptop.
 
I due accessori rappresentano una soluzione comoda ed elegante per risolvere il problema del surriscaldamento dei computer portatili, fino alla misura dei 17 pollici. I prodotti non soltanto consentono di raffreddare il laptop ma sono caratterizzati da un design apposito per migliorare l'altezza dello schermo, lasciando scorrere l'aria al di sotto per dissipare più rapidamente il computer.
 
Il modello CoolStrip (F5L033) rialza il laptop e riesce a incastrare ed ordinare i cablaggi che raggiungono il computer in speciali "ghiaccioli". L'accessorio di Belkin è lavabile, anche in lavastoviglie. Costa 8 euro.
 
Il Supporto per computer portatile con sistema di raffreddamento (F5L028) è studiato per appoggiare sulle gambe il laptop, l'inclinazione è regolabile e contiene una ventola di raffreddamento alimentata via USB per non scottare l'utente. Sarà disponibile in dicembre per 40 euro.

04913b_belkinsupporti2008



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac