Mac più Final Cut Express HD, sconto di 150 euro

22/01/2007 10:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Promozione su qualunque Mac nuovo comperato contestualmente al software di Apple di medio livello per l'editing audio/video.

Promozione su qualunque Mac nuovo comperato contestualmente al software di Apple di medio livello per l'editing audio/video.
 
Fino al 27 marzo è possibile sfruttare un'offerta di Apple per un acquisto combinato di un Mac e di Final Cut Express HD.

La promozione "Risparmio da Oscar" contempla un qualsiasi modello di Mac del listino e, simultaneamente, il software per editing audio/video in standard e alta definizione Final Cut Express HD (codice MA261).

E' sufficiente compilare entro un mese dalla data stampata sulla fattura il PDF apposito (416 KB) indicando il luogo dell'acquisto, allegando una copia della ricevuta d'acquisto e i codici a barre UPC in originale.

Il rimborsso arriverà via posta tradizionale entro due mesi e l'ammontare varierà a seconda del tipo di acquisto effettuato: se education sarà pari a 40 euro, se corporate a 115 euro e se consumer a 150 euro. Massimo 5 rimborsi a persona.

Sono validi al fine della promozione tutti i rivenditori di Austria, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia o Svizzera. I clienti devono risiedere nel Paese dove è stato effettuato l'acquisto.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac