Logitech presenta in Italia l’esperienza digitale

17/09/2008 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Ieri sera a Milano l'azienda elvetico-californiana ha mostrato i nuovi mouse e tastiere, i sistemi audio per iPod e laptop, oltre alla prima webcam appositamente pensata per gli utenti Mac. Ecco tutti i prodotti.

Ieri sera a Milano l'azienda elvetico-californiana ha mostrato i nuovi mouse e tastiere, i sistemi audio per iPod e laptop, oltre alla prima webcam appositamente pensata per gli utenti Mac. Ecco tutti i prodotti.

La filiale italiana di Logitech ha chiamato a raccolta la stampa per una presentazione della gamma dei prodotti per l'autunno 2008 destinati al mercato nazionale.

04730b_logitechdogitalexperience2008miIl regional director David Moscato ha introdotto la serata, che ha visto anche la partecipazione di alcuni comici di Zelig in un ambiente a loro consono.

E' stata l'occasione per toccare con mano i prodotti che arriveranno sul mercato solo tra qualche settimana e vedere all'opera quelli presentati durante l'estate. Tra questi la webcam con lenti Zeiss ad alta risoluzione che Logitech ha destinato esclusivamente all'utenza Mac, la QuickCam Vision Pro.

Poi ancora modelli di mouse e tastiere. Qui però Logitech guarda più al grande mercato dei computer con Windows spingendo i sistemi wireless non Bluetooth (standard in ogni Mac) e con driver solo per il mondo PC. Peccato che il, seppur costoso, modello diNovo Edge che Logitech ha lanciato nel corso dell'estate appositamente per gli utenti Mac qui in Italia non arriverà per scelte commerciali.

Ricordiamo la simpatica iniziativa di Logitech che regala a chi spende almeno 50 euro una tessera per ottenere sconti vantaggiosi al cinema.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac