Lo spot dell’iPhone per i fanatici dello sport

25/08/2009 19:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Tennis, golf e baseball dentro all'iPhone/iPod touch grazie ai tanti software disponibili su App Store. Il 20esimo spot della serie.

Tennis, golf e baseball dentro all'iPhone/iPod touch grazie ai tanti software disponibili su App Store. Il 20esimo spot della serie.
 
La nuova pubblicità "Avid" che Apple ha mostrato oggi con a tema i software per iPhone tocca il tema sportivo. Anche se per sedentari.

07084c_livevideoatt3gIl 20esimo spot della serie mostra in azione l'applicazione "Golfshot GPS" per calcolare in modo preciso la distanza delle buche di un campo da golf, grazie al posizionamento satellitare. Con "At Bat 2009" il campionato di baseball professionistico MLB non ha più segreti con statistiche e risultati a sfinire, ma pure immagini/commenti in diretta delle partite (in abbonamento). Il gioco "TS Tennis" ci porta sul campo in terra rossa per sfidare i campioni del tennis in modo molto professionale.
 
I precedenti spot erano stati rilasciati da Apple tre settimane fa.
 
Una curiosità, AT&T in USA impedisce lo streaming su rete 3G dei video, per non congestionare la rete. Apple, invece, per i filmati del baseball mostra nello schermo dell'iPhone l'assenza del collegamento Wi-Fi ma con attivo il network 3G di AT&T. Come la mettiamo?

07084b_avid



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac