Le borse hi-tech di Tucano al That’s Design

18/04/2007 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Nella settimana del Salone del Mobile la città di Milano impazzisce come per le sfilate della moda. Fuori dagli spazi ufficiali l'effervescenza dell'"altro design" si concentra in Zona Tortona e qui ci sono i prodotti Tucano, il cui design è tutto made in Italy.

Nella settimana del Salone del Mobile la città di Milano impazzisce come per le sfilate della moda. Fuori dagli spazi ufficiali l'effervescenza dell'"altro design" si concentra in Zona Tortona e qui ci sono i prodotti Tucano, il cui design è tutto made in Italy.

Parallelamente al Salone Internazionale del Mobile, culmine del design internazionale a Milano, vanno in scena per la città varie altre manifestazioni dello stile che italiani e non propongono nella capitale economica d'Italia.

Nell'area di via Tortona, ribattezzata Zona Tortona, troviamo il That's Design, presso il Superstudio 13 e Industria Superstudio.

01876b_thatsdesign2007

 

Tra scuole di design internazionale anche firme note e marchi sul mercato da tempo. I prodotti più nuovi e rappresentativi di Tucano si faranno ammirare in questi giorni. Borse e zaini per ogni computer (alla Tucano hanno sempre avuto un occhio di riguardo per i Mac) ma non solo, senza dimenticare gli iPod o gli altri player MP3. Design italiano.

Ve li descriviamo nella successiva galleria fotografica che trovate qui sotto.

 

 



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac