Apple Store a Fort Lauderdale e Lone Tree

17/04/2007 12:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Sabato saranno inaugurati due nuovi negozi di Apple, che porteranno il totale a 180 Apple Store. In Florida e Colorado. Aggiornato.

Sabato saranno inaugurati due nuovi negozi di Apple, che porteranno il totale a 180 Apple Store. In Florida e Colorado. Aggiornato.
 
Sabato scorso Apple inaugurava il primo negozio in Alabama, a Birmingham. Anche questo weekend nuovi Apple Store.

A Fort Lauderdale, la città della Florida a nord di Miami da dove partono la maggior parte delle crociere verso i caraibi, sabato 21 aprile alle ore 10 aprirà presso il centro commerciale The Galleria (ex Sunrise Shopping Center) in 179esimo Apple Store.

Per la seconda volta nella stessa città, Littleton (alla periferia meridionale di Denver) Apple decide di aprire un nuovo Apple Store. Dopo quasi cinque anni e mezzo arriva il secondo negozio di Littleton presso il centro commerciale Park Meadows, dopo quello del centro commerciale Aspen Grove. Inaugurazione del 180esimo Apple Store alle ore 9,30 locali di sabato mattina.

In tutti e due i casi Apple ha predisposto il concorso che regala prodotti Apple per oltre 2.500 dollari oltre alla distribuzione delle 1.000 T-shirt personalizzate ai primi visitatori.

La Florida conta già 12 Apple Store mentre in Colorado ce ne sono attivi 4.

Aggiornamento del 17/04/2007: Apple ha appena rilasciato il comunicato e il negozio del Colorado viene ora attribuito alla cittadina di Lone Tree invece che a Littleton. La pagina descrittiva dell'Apple Store continua ad indicare Littleton, il sito del centro commerciale invece Lone Tree.

01873b_applestore180



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac