La home page di Apple ricorda che è in arrivo l’iPhone 4 bianco

27/04/2011 19:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Dove è già giovedì lo smartphone tanto atteso sarà in vendita subito, senza indugi.
Nel caso qualcuno non fosse stato informato 4 ore fa della novità tanto attesa, Apple mette sulla home page del suo sito (al momento solo sulla pagina dedicata agli USA) l’iPhone 4 di colore bianco.

“Disponibile domani” si legge e, pare, che in qualche negozio si stiano già formando le file per comperare lo smartphone di Apple, in ritardo di ben 10 mesi sulla versione nera.

Infatti anche l’Apple Store non è aggiornato, sia in USA che altrove è ancora solo in vendita l’iPhone 4 di colore nero.

Sulle altre pagine nazionali, al momento di andare online con questo articolo, campeggia sempre qualcosa di bianco, ma è l’iPad. Per quello nessun ritardo, è stato disponibile come la versione nera da qualche settimana e tra poco lo sarà in altri 12 paesi entro il fine settimana.

17-11002b_iphonewhitedomani

Dall’altra parte del mondo, in Nuova Zelanda, Australia e Giappone, è però già il 28 aprile e l’attesa è finita. Qualche ora ed i primi clienti lo potranno “finalmente” comperare nei punti vendita autorizzati (da quelle parti si rispettano le scadenze).

17-11002c_iphonewhiteoggi



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac