In attesa dell’inaugurazione dell’Apple Store di Campi Bisenzio

13/08/2011 08:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001L’apertura delle porte è prevista per lo stesso orario dell’apertura del centro commerciale, ovvero tra poco. Vi mostriamo cosa succede all’esterno.
L’Apple Store del centro commerciale I Gigli, a Campi Bisenzio (FI), aprirà al pubblico tra poco.

L’anticipazione di ieri ci ha mostrato solo una parte del negozio, con doppio logo splendente, ora vi mostriamo chi sono quelli che aspettano con impazienza l’inaugurazione tanto desiderata. Nonostante l’anti-vigilia del Ferragosto.

Il sesto negozio italiano farà seguito ai precedenti di Roma, Carugate (MI), Grugliasco (TO), Orio al Serio (BG), Rozzano (MI), servendo l’area a sud della pianura padana ed a nord di Roma. In attesa che si aggiunga il negozio di Bologna città e gli altri.

Ecco i momenti antecedenti alla nascita del 333esimo Apple Store (poche ore fa ha aperto in Australia il 332esimo e tra qualche ora toccherà a i 3 in nord America). Nel prossimo articolo tutte le immagini dell’inaugurazione.

A minuti, rete permettendo, qui sotto potrete seguire la nostra diretta in streaming (come già abbiamo fatto in occasione della precedente inaugurazione a Rozzano di 6 settimane fa), anche se siete lontani da Campi Bisenzio, giustamente sotto ad un ombrellone e con i piedi a mollo. Il video funziona anche sui dispositivi mobile, finché il video sarà in diretta (ore 12).

-


setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac