GoBoingo! per Mac aiuta a trovare gli hotspot

04/07/2008 10:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Una delle realtà più importanti del roaming mondiale Wi-Fi rilascia il software per Mac che identifica e permette l'accesso a migliaia di aree servite dal collegamento a Internet senza fili.
Gli abbonati di Boingo con un Mac hanno uno strumento in più per viaggiare e trovare molto velocemente un punto d'accesso wireless a Internet.

GoBoingo! si scarica qui e si installa sui PowerBook e MacBook per la ricerca di uno dei 100.000 hotspot Wi-Fi sparsi in tutto il mondo, ci sono oltre 500 aeroporti, 17.000 alberghi e molti ristoranti McDonald's che offrono una rete Wi-Fi con la compatibilità dell'accesso per abbonati Boingo.

Oggi che è la festa dell'indipendenza negli Stati Uniti Boingo lancia un'offerta che è stata battezzata Boingo AsYouGo Special. Chi desidera abbonarsi (8 dollari al giorno in nord America o 10 dollari in tutto il mondo per ogni successivo accesso giornaliero) può farlo ora usufruendo di tutto questo weekend gratuito. L'abbonamento mensile illimitato va da 22 dollari per Canada e USA oppure 40 dollari per l'accesso globale (oltre 2.000 punti d'accesso in Italia).

Chi viaggia spesso dovrebbe prendere in considerazione soluzioni come questa.

Il software di Boingo gira su Mac con processori PowerPC o Intel, con almeno Mac OS X 10.4.

04271b_boingo4luglio2008



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac