Ford con Bluetooth suggerisce di fare altro con i cavi dell’iPod

26/08/2011 16:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Imparare a fare tutti quegli strani nodi, più o meno scorsoi, con il cavetto bianco fornito da Apple. Anche se non avete ambizioni da boia o non volete far tacere per sempre la suocera.
Avete sempre voluto imparare a fare quei nodi che i marinai sanno a memoria più del nome della fidanzata? Esercitatevi con il cavo dell’auricolare dell’iPad/iPhone/iPod o con quello USB del Dock.

Questo suggerisce di fare una pubblicità del gennaio 2010 realizzata dai creativi di Ogilvy per Ford. Il produttore di automobili ha adottato la tecnologia wireless Bluetooth per gli impianti audio delle vetture e, di recente, ha deciso di eliminare i lettori dei CD dalle autoradio.

Quindi che fare con i cavi delle auricolari o di collegamento alla porta USB in auto? Giocateci, attorcigliandoli all’infinito, fino a che imparerete a legare il vostro panfilo all’attracco del porticciolo della località che vi ospita per le vacanze.

La stessa auricolare bianca, impossibile da confondere con quella di marche diverse da quella di Cupertino, è stata vista anche nelle pubblicità di Esselunga Music Store, quelle regolarmente ancora al loro posto nei supermercati nella posa diventata marchio di fabbrica di Apple.

34-11672b_fordnodicavoauricolareapple



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac