E’ arrivato iTunes 7.3 per iPhone ed Apple TV

29/06/2007 20:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001A qualche ora dalla disponibilità dell'iPhone nei negozi di Apple ed AT&T l'ultimo tassello necessario all'attivazione del telefono è pronto per il download.

A qualche ora dalla disponibilità dell'iPhone nei negozi di Apple ed AT&T l'ultimo tassello necessario all'attivazione del telefono è pronto per il download.
 
I clienti che si apprestano a comperare un iPhone negli Stati Uniti dovranno scaricare sul proprio Mac o PC la versione 7.3 di iTunes (33,8 MB).

Era atteso come ultimo tassello del puzzle sapientemente costruito da Apple e, a poche ore dal lancio delle ore 18 (locali in USA), è apparso sui server di Cupertino il software principe della sincronizzazione di Apple.

Esattamente un mese fa usciva iTunes 7.2 per il supporto di iTunes Plus.

Un tempo noto solo per la gestione della musica sul proprio Mac, iTunes è arrivato a gestire le periferiche più famose come l'iPod e, adesso, l'iPhone.

Solo iTunes 7.3 può attivare l'iPhone e sincronizzarne i contenuti preparati in questi giorni, dai più organizzati, nell'agenda, nella rubrica indirizzi e nelle playlist.

Apple dichiara che iTunes 7.3 serve anche agli utenti di Apple TV perché ora il software abilita alla condivisione delle foto in modalità wireless.

Chi usa un Mac sappia che l'iPhone necessità l'ultima versione aggiornata del sistema operativo, Mac OS X 10.4.10.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac