Dopo la siesta estiva sarebbe pronto l’iPhone 4 revisionato

31/08/2010 18:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Nuova antenna migliorata per l’iPhone 4 di fine settembre, scadenza entro la quale Apple non spedirà più le custodie bumper gratuite? Così si dice in Messico, uno dei 6 nuovi paesi che da poco hanno a disposizione il nuovo smartphone di Apple.
Stando a quanto avrebbe riferito Marco Quatorz, un dirigente messicano di Telcel, Apple porterà entro la scadenza di fine settembre un iPhone 4 con antenna riveduta e corretta, per minimizzare il calo di segnale che hanno verificato principalmente i clienti statunitensi. Ha raccolto le sue dichiarazioni CanalMX e ce le riporta MacRumors.

Telcel è una succursale mobile di América Móvil, la compagnia telefonica dell’uomo più ricco al mondo Carlos Slim Helú, che rinnova assieme al maggior concorrente Movistar la fiducia di Apple per gli smartphone in Messico.

A proposito, nessuno lo ha saputo da Apple, ma l’iPhone 4 dallo scorso venerdì è disponibile in altri 6 paesi, oltre appunto al Messico: Grecia (carrier non citati da Apple), Polonia (con Era ed Orange), Portogallo (con Optimus e Vodafone), Repubblica Ceca (carrier non citati da Apple) e Slovacchia (carrier non citati da Apple).

Non ci sono ancora notizie ufficiali per la “dimenticata” Corea, che inizialmente avrebbe dovuto avere l’iPhone 4 fin dallo scorso 30 luglio. Sono quindi 28, ad oggi, i paesi dove è disponibile il nuovo smartphone, comprendendo le 5 + 17 prime nazioni.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac