Domani sarà una giornata memorabile, dice Apple

15/11/2010 16:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Campeggia sulla home page uno strano avviso. Appuntamento alle ore 16 per scoprire cosa vuole svelarci Apple su iTunes. Aggiornato.
Strano avviso quello che da pochi minuti è comparso sulla home page del sito di Apple.

Domani è solo un altro giorno. Ma non lo dimenticherete più, tornate domani per un eccitante annuncio su iTunes” è il perentorio messaggio che preannuncia qualcosa che accadrà martedì 16 novembre alle ore 16 italiane.

Cosa attendersi? Difficile dirlo, ma nell’imminenza delle festività di fine anno Apple potrebbe avere in serbo una sorpresa, magari un coinvolgimento da parte del pubblico internazionale e del “cloud” in lavorazione a Cupertino.

Forse sarà il momento di ufficializzare anche la disponibilità dei film in Austria, Messico, Spagna, Svizzera e naturalmente Italia?

Al momento di andare online solo apple.com più le versioni canadesi, australiane, giapponesi e della Nuova Zelanda mostrano la nuova home page.

46-10061b_domaniore16

Aggiornamento del 15/11/2010: con circa 60 minuti di scarto anche i siti localizzati nelle varie lingue si sono aggiornati (in italiano Tokio si scrive così e non Tokyo, ma il traduttore non lo sa e infatti sbaglia anche la “a” accentata). Speriamo che non sbaglino il fuso orario anche domani.

46-10061c_domaniore16



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac