Click&more di Epson per non pagare più le stampanti

05/12/2008 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Tenere sotto controllo i costi di stampa in un'azienda è importante ed Epson vuole vendere solo le pagine stampate al posto delle stampanti con relative ricariche.

Tenere sotto controllo i costi di stampa in un'azienda è importante ed Epson vuole vendere solo le pagine stampate al posto delle stampanti con relative ricariche.
 
Da Epson il programma Click&more consente ad un'azienda di tenere sotto controllo i costi di stampa.

Click&more è il programma Epson di fornitura delle stampanti laser e business inkjet con la formula del costo per copia. E' disponibile per realtà di qualsiasi dimensione: tra le aziende che lo hanno scelto vi sono infatti società di piccole dimensioni.

Con questa filosofia, i clienti trasformano l'acquisto di hardware in quello di un servizio a valore aggiunto, ottenendo più flessibilità, convenienza e tranquillità, grazie alla personalizzazione del contratto che permette di rateizzare i costi nel tempo (grazie a Wanlease) in base all'utilizzo effettivo delle stampanti.

Si può calcolare online la soluzione migliore in funzione delle singole esigenze, combinando stampanti laser ed inkjet. Il contratto ha una durata minima di 12 mesi.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac