Ballmer in Belgio, con il “suo” MacBook Pro

28/04/2008 17:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Il CEO di Microsoft era in giro per l'Europa settimana scorsa e nella tappa dell'Università di Louvain ha usato un Mac per la presentazione agli studenti. Aggiornato.

Il CEO di Microsoft era in giro per l'Europa settimana scorsa e nella
tappa dell'Università di Louvain ha usato un Mac per la presentazione
agli studenti. Aggiornato.
 
Martedì era a Rabat (Marocco), mercoledì a Milano e giovedì a Bruxelles (Belgio), il CEO di Microsoft ne ha macinati di chilometri.

03859b_ballermacPer il discorso "Business Leadership and Digital Innovation for Graduated" che Steve Ballmer ha tenuto all'Université Catholique de Louvain, a Louvain-la-Neuve (alla periferia sud di Bruxelles) è stata fatta una scoperta che, se non impossibile almeno anomala.
 
Gli attenti osservatori Choubistar e Frederick Temmermans (a cui dobbiamo le due immagini qui riprodotte) hanno notato che Ballmer, dopo il precedente relatore, ha usato un MacBook Pro per mostrare le slide della sua presentazione.
 
Nulla di strano visto che Microsoft produce una versione di Office per i Mac ed. eventualmente. il Mac può far girare anche Windows. Forse però è stato usato Keynote?
 
Tuttavia è insolito vedere un massimo dirigente di Microsoft accanto ad un computer Mac e questo è accaduto in Belgio pochi giorni fa.
 
Non sappiamo se la presentazione sia andata liscia come l'olio, certamente sappiamo che a Milano (dove non è stato usato un Mac) per due o tre volte il comando delle slide ha fatto capricci.
 
Aggiornamento del 29/04/2008: abbiamo corretto un errore riguardo alla qualifica di Ballmer. Grazie per le segnalazioni.

03859c_ballermac



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac