Argentina, Cile, Colombia, Ecuador e Perù con iPad da domani

16/09/2010 08:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Da venerdì 17 settembre sarà possibile comperare il tablet di Apple in 25 paesi, oltre alla Cina anche l’America latina.
Lunedì Apple non ha solo annunciato lo sbarco dell’iPad (unicamente nella versione Wi-Fi) in Cina, ma anche in 5 paesi dell’america latina.

Da domani saranno quindi 25 i mercati dove sarà possibile acquistare il tablet di Apple, l’aggiunta di Argentina, Cile, Colombia, Ecuador e Perù è segno che Apple ha solide basi per aumentare la distribuzione di un prodotto che sembra essere particolarmente apprezzato dai clienti. Di ieri la notizia ufficialmente non confermata che Apple avrebbe messo sotto contratto Cando (del gruppo AU Optronics) per fornire 1 milione di display da 9,7″ al mese, altri produttori asiatici assicurerebbero già 2 milioni di pezzi mensili ad Apple.

I prezzi per queste nazioni (dove non esiste un Apple Store online e tanto meno negozi ufficiali) non sono stati indicati, ma abbiamo già visto che in Cina saranno tenuti ad un livello inferiore di quelli italiani.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac