Apple Store, sabato aprirà il terzo in Spagna ed il 31esimo in UK

16/08/2011 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews0012 nuovi punti vendita europei per il prossimo fine settimana, ne mancano 21 ancora per concludere il trimestre fiscale.
Potrebbero non essere i soli, ma per il momento sappiamo che sabato 20 agosto apriranno altri 2 nuovi Apple Store, tra Spagna e Gran Bretagna.

Contemporaneamente si aggiungeranno i punti vendita di Leganés (centro commerciale Pasquesur, periferia di Madrid) e di Basingstoke (centro commerciale Festival Place, a sud ovest di Londra), il primo aprirà alle ore 10 ed il secondo alle ore 9, ma a causa del fuso orario saranno inaugurazioni parallele.

Dopo il 333esimo di Campi Bisenzio il numero dei negozi di Apple era arrivato a 336 tra Canada, Utah ed Alaska, con queste ultime aggiunte saranno 338. Tuttavia ci aspettiamo altri annunci per mantenere una media che ci porti “agevolmente” all’obiettivo che si era prefissata Apple di 359 entro la fine di settembre.

Teniamo presente che è in stand by il settimo Apple Store italiano, quello di Marcianise (CE), per il quale ci manca di conoscere ancora ufficialmente la data d’apertura al pubblico. Intanto il cantiere alla stazione dei treni Grand Central Terminal di New York City è stato aperto (cliccare qui per la mappa) al posto del ristorante Metrazur.

33-11601b_applestore337e338



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac