A Louisville il 191esimo Apple Store

03/09/2007 12:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Aprirà giovedì (sì, avete letto bene), alle ore 18 (sì, avete letto bene) un nuovo negozio di Apple che, in questo caso, tocca per la prima volta il Kentucky. Niente pollo fritto all'inaugurazione ma 1.000 T-shirt. Stop al solito concorso. Aggiornato.

Aprirà giovedì (sì, avete letto bene), alle ore 18 (sì, avete letto
bene) un nuovo negozio di Apple che, in questo caso, tocca per la prima
volta il Kentucky. Niente pollo fritto all'inaugurazione ma 1.000
T-shirt. Stop al solito concorso. Aggiornato.
 
Nell'avvicinamento all'Apple Store numero 200 mancano ormai dieci negozi di Apple, giovedì aprirà il punto vendita numero 191.
 
Lo stato del Kentucky ospiterà per la prima volta un negozio di Apple, quasi al confine con l'Indiana, alla periferia est di Louisville.
 
Al piano terra del centro commerciale Oxmoor Center aprirà l'Apple Store con distribuzione gratuita di 1.000 T-shirt a partire dalle ore 18 di giovedì.
 
Sulla pagina del sito di Apple, descrittiva del negozio, non si indica il solito concorso al quale possono partecipare i presenti compilando in loco una cartolina.
 
Il negozio numero 190 è stato quello di Glasgow, in Scozia, di cui vi abbiamo mostrato il prima, il durante e il dopo dell'inaugurazione. Vi rimandiamo alle fotografie e al video di quell'evento.
 
Aggiornamento del 04/09/2007: solo oggi Apple ha ufficialmente annunciato l'inaugurazione di questo negozio e la data, piuttosto strada del giovedì. Atipico anche l'orario dell'inaugurazione, le ore 18 locali, ci deve essere un motivo ma per ora non lo conosciamo. Intanto potete leggere qui di altri due Apple Store che saranno aperti questa settimana, portando così il totale a 193 negozi. 

02580b_applestore191



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac