Logitech presenta in Italia tutta la gamma 2010/2011

13/10/2010 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001La webcam va Full HD, le tastiere si illuminano, i dock per iPod suonano senza fili e poi una pennellata di colore su tutto.
Ieri sera Logitech ha portato a Milano tutta la gamma dei prodotti, con le ultime novità. Ma non proprio tutte.

41-09846b_logitechentrataliberamilanoSenza troppe sorprese il marchio svizzero-californiano non ha sfoderato in questa occasione il set top box Revue per i mercati diversi da quello statunitense, tuttavia apprendiamo che Google si sarebbe data molto da fare al MIPCOM di Cannes con i vari canali TV europei ed italiani (Mediaset esclusa per ovvie ragioni), per portare nella Google TV i contenuti dei network.

Fatta questa premessa, utile per tutti quelli che speravano a breve di toccare con mano Google TV, passiamo ai tradizionali accessori elettronici che tratta da leader Logitech, l’azienda che ha prodotto il miliardesimo mouse già quasi 2 anni fa.

Se nel 2009 Logitech presentava il sistema wireless unificato Unifying ed ancora prima era il turno di Vid, il software per la video-comunicazione semplificata e di qualità, adesso è disponibile una webcam ad alta risoluzione.

Tra i mouse poche novità, a parte le versioni colorate della Fantasy Collection, ma s’insinua tra le nuove tastiere il modello con i tasti illuminati per l’uso notturno.

Nella galleria fotografica sottostante potete vedere anche altri prodotti come i dock per iPod/iPhone e quant’altro.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac