Le istruzioni per l’uso dell’inaugurazione di Orio al Serio (BG)

24/09/2010 16:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Per i nottambuli o mattinieri che vorranno appostarsi davanti al negozio di Apple, in attesa dell’inaugurazione di domattina.
State per recarvi al centro commerciale Oriocenter di Orio al Serio (in provincia di Bergamo, giusto davanti all’aeroporto)? Qualcuno è già arrivato per essere tra i primi 1.500 che si porteranno a casa la T-shirt celebrativa dell’inaugurazione del quarto Apple Store italiano.

Vi abbiamo già informato che il centro commerciale sarà eccezionalmente aperto tutta la notte, ma solo nella zona indicata nella mappa sottostante con il colore arancio.

Durante la notte e le prime ore di domani sarà a disposizione di chi attende un punto di ristoro, esattamente La rosa del gusto indicata in colore rosa (attenzione che però non è sullo stesso piano di Apple, bisogna scendere al livello inferiore).

Chi desidera usare una rete Wi-Fi dovrà sfruttare quella offerta dal locale McDonald’s, dotato anch’esso del collegamento gratuito (ma forse non nel raggio d’azione dell’area arancio). Come noto, dopo anni, anche Apple si è accorta dell’esistenza del decreto Pisanu che impedisce di mantenere reti aperte a chiunque (come nel resto del mondo) senza l’obbligo di identificazione.

Appuntamento quindi alle ore 10 di domani per il conto alla rovescia e tutti gli altri rituali dell’Apple Store.

38-09744b_oriocenterprimopiano



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac