Torna il Photoshow con Apple, a fine mese
16/03/2009 07:00 CET
La fiera milanese ospiterà le soluzioni di Apple per la fotografia ed il video. Visto che Apple non partecipa più alle fiere di settore, perché non ci crede, ci manda i rivenditori ed il suo training center.
La fiera che si terrà tra il 27 ed il 30 marzo a Milano darà la possibilità a fotografi e non di vedere all'opera i nuovi iMac, Mac Pro e MacBook Pro con Aperture 2 e Final Cut Studio, sempre ammesso e non concesso che Apple non abbia già presentato nel frattempo nuove versioni dei suoi applicativi.
Da Cupertino è partita la parola d'ordine di non andare più alle fiere ma qui le cose sono diverse, anche se formalmente non è Apple Italia che partecipa (la notizia è stata però diffusa da loro).
La competenza degli Apple Solution Experts (Photography DPF e Video Rekordata) e l'Apple Authorized Training Center Èspero saranno presenti nel padiglione 5/1, presso gli stand E06-D09 per dimostrare le soluzioni di Apple nel settore multimediale.
In uno spazio per le dimostrazioni si potrà seguire le "lezioni" di stimati esperti. Chi vuole può approfittare della pre-registrazione, che permetterà di entrare a fieramilanocity al costo di 1 euro.
Già nel 2007 i prodotti Apple erano presenti al Photoshow… e qualche traccia è rimasta ancora.
