- sottoscrivi il feed RSS di setteB.IT
- visita il canale Twitter di setteB.IT
- visita il canale YouTube di setteB.IT
- pubblica questo articolo su LinkedIn
- pubblica questo articolo su StumbleUpon
- pubblica questo articolo su delicious
- segnala l'articolo su Digg
12 ore e sapremo tutto, resisterete?
09/06/2008 07:00 CET
di Fabio M. Zambelli
Dalle 19 seguiamo assieme le novità. 59 nazioni attendono con ansia la nuova versione dell’iPhone. Non dimentichiamo che però il WWDC è soprattutto un appuntamento per sviluppatori e l’SDK definitivo dovrebbe finalmente essere pronto.Dalle 19 seguiamo assieme le novità. 59 nazioni attendono con ansia la
nuova versione dell’iPhone. Non dimentichiamo che però il WWDC è
soprattutto un appuntamento per sviluppatori e l’SDK definitivo dovrebbe finalmente essere pronto.
La “one more thing…” più attesa di questo WWDC potrebbe essere la SKD per gli sviluppatori, in fondo questo evento a loro è dedicato. Nel 2007 agli sviluppatori accorsi venne consegnata l’ultima beta di Leopard.
Tuttavia come si può negare che in 59 paesi di questo pianeta molti utenti non aspettano altro che l’iPhone 3G? Certo, sarà questo l’evento principale e si spera che l’FCC certifichi presto il dispositivo, perché di iPhone 1.0 non ce n’è più nei negozi.
L’apertura dell’App Store con le prime applicazioni per iPhone dovrebbe ormai essere pronto, a breve un SDK definitivo dovrebbe aprire le porte ad altre soluzioni. Facile pensare che l’App Store arrivi anche negli attuali iPhone, tramite un aggiornamento software.
Nella precedente edizione Apple concesse una versione di Safari 3 anche per Windows.


