SanDisk corre a Laguna Seca con la Ducati

19/07/2007 13:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Nella settimana che fa da preludio al gran premio californiano di Moto PG la partnership tra la marca italiana, leader nel campionato e SanDisk si concretizza in una nuova linea di prodotti ad "alta velocità".

Nella settimana che fa da preludio al gran premio californiano di Moto PG la partnership tra la marca italiana, leader nel campionato e SanDisk si concretizza in una nuova linea di prodotti ad "alta velocità".

02344b_ducatiharariIl Mazda Raceway di Laguna Seca, in California, è il circuito che questo weekend ospiterà il gran premio USA della Moto GP. Il campionato di corse motociclistiche che vede attualmente in testa il pilota australiano Casey Stoner della scuderia Ducati.
 
La casa di Borgo Panigale ha concesso il marchio della Ducati Corse alla linea Extreme Ducati Edition di SanDisk, che comprende schede SD, CompactFlash e drive USB. Tutti dalle elevate capacità e velocità.
 
SanDisk è sponsor di Ducati da questo campionato di Moto GP. Accanto vediamo il CEO di SanDisk, Eli Harari, sulla Ducati Desmosedici GP7 di Moto GP.
 
La "passione per le performance" ha unito Ducati a SanDisk con i modelli Extreme Ducati Edition: schede SD Plus (20 GB al secondo, con lettore USB incorporato), schede CompactFlash (45 GB al secondo) e drive USB (20 GB al secondo) dalle forme sinuose ed in rosso Ducati.
 
Sullo store online del produttore californiano il SanDisk Extreme USB Flash Drive Ducati Edition da 4 GB costa 125 dollari, la scheda SanDisk Extreme 4GB SD (SDHC) Plus Card Ducati Edition costa 130 dollari, la scheda SanDisk Extreme 4GB CF Card Ducati Edition costa 165 dollari e la scheda SanDisk Extreme 8GB CF Card Ducati Edition costa 315 dollari.
 
Si noti la forma del drive USB che ricorda quella delle moto Ducati che corrono i gran premi.
 
Questa linea di SanDisk arriverà nei punti vendita europei e nord americani in agosto. 

02344c_ducatisandisk



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac