Apple Store di Marcianise (CE), sparito dalla lista

30/08/2011 11:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Apre o non apre il negozio di Apple, per la prima volta nel sud Italia? Situazione non chiara.
Vuole essere per forza misteriosa l’inaugurazione del settimo Apple Store italiano e 100esimo internazionale, quello del centro commerciale Campania di Marcianise (CE).

Ieri sera si palesava nella lista dell’applicazione Apple Store per dispositivi iOS il nome del negozio e, seppur indicando ancora la chiusura, mostrava già la possibilità di prendere appuntamenti per il Genius Bar (da sabato) e di partecipare ai workshop in calendario (da domenica).

La grafica di Apple presente sui server cupertiniani all’indirizzo images.apple.com/it/retail/images/store_photos/photo_campania.jpg, ancora adesso, ci dice che l’apertura al pubblico è prevista per sabato 3 settembre alle ore 10.

Da pochi minuti, però, il negozio casertano è sparito dalla lista di Apple Store. Tutto tace dalle Hot News di Apple Italia, nella giornata delle conferme ufficiali. Al centro commerciale sono completamente ignari della situazione e ci dicono pure che, eventualmente, sabato nessuno potrà fare fotografie e riprese video al negozio di Apple (preparatevi a tenere in tasca, per la prima volta in 343 inaugurazioni in 10 anni, il vostro iPhone!).

Attendiamo ancora che la situazione si chiarisca.

35-11687b_applestorecampaniaono



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac