A che assomiglia questo dock?

11/04/2011 07:02 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Las Vegas presenta tanti aspetti sorprendenti per chi conosce poco la città del Nevada, eccone uno molto particolare che colpisce l’utente Mac.
Ci è capitato di leggere la recensione del nuovo fantasmagorico albergo The Cosmopolitan of Las Vegas, ma la nostra attenzione si è soffermata su una fotografia scattata nella più bella suite.

15-10920b_cosmopolitanlvGrazie a VegasTripping, che ha potuto godere di un soggiorno nella Wraparound Terrace Suite con vista sulla parte nord della Strip e con balcone sulle fontane dell’albergo Bellagio, roba per ricchi ma nemmeno tanto da milionari come si potrebbe immaginare, notiamo come si presenta la schermata del sistema elettronico di controllo del lussuoso appartamento.

Come si può notare, con una certa evidenza, chi lo ha progettato si è fatto “ispirare” dal Dock del Mac OS X, come si presenta nell’attuale versione, con tanto di mensole per le icone che avanza tridimensionalmente all’interno dello schermo.

Tuttavia il Dock del sistema operativo dei Mac funziona bene, mentre il sistema interattivo e di controllo di molte altre funzioni della suite è un po’ zoppicante, a giudizio di chi lo ha potuto provare.

Scommettete, verbo più che mai consueto per Las Vegas, che ancora nessuno di Apple è andato a soggiornare in questo albergo? Il primo che lo farà non consegnerà la carta di credito ma presenterà alla direzione il biglietto da visita dello studio legale che farà loro causa?

15-10920c_cosmopolitanlv



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac