Se potessi avere… mille articoli al mese

11/10/2006 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Stiamo crescendo molto ma non esageriamo, però prima o poi ci arriveremo. Per ora festeggiamo questo nostro piccolo traguardo del millesimo articolo pubblicato su setteB.IT, in sole 41 settimane.
Non abbiamo mai fatto della quantità il nostro punto di forza, sta di fatto che questo è l'articolo numero 1.000 in sole 41 settimane settimane di vita. Ci sembra molto ma, al contempo, speriamo di fare sempre meglio.

Alla 25esima settimana (pieno giugno) capitava l'articolo numero 500, ci abbiamo messo molto meno a raddoppiare, solo 16 settimane.

Settimane ricche di reportage, esclusive, anticipazioni, approfondimenti, gallerie fotografiche, aggiornamenti e così via.

Le nostre statistiche ci dicono che il sito cresce in popolarità di oltre il 300% al mese, la nostra ambizione è innanzitutto entrare nei bookmark del vostro browser ma, soprattutto, di rimanerci.

Abbiamo da offrirvi interessanti notizie ogni giorno, allargate il passaparola perché finora questo è stato il nostro unico mezzo per farci conoscere.

Ci date soddisfazione ogni giorno, che ci leggiate da tutta Italia, dal Messico, dal Sudafrica, dall'India o dall'Australia per noi fa lo stesso.

Non facciamola ulteriormente lunga perché ci sono altre news che vi dobbiamo raccontare.

Ringrazieremmo singolarmente tutti i lettori di setteB.IT, ma siete già tanti.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac