500.000 Photoshop CS3 beta scaricati in 3 mesi

22/03/2007 22:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001A pochi giorni dal lancio ufficiale della Creative Suite 3 si tirano le somme del successo raccolto dalla versione beta di Photoshop CS3 che può girare in versione nativa sui Mac con PowerPC e Intel.

A pochi giorni dal lancio ufficiale della Creative Suite 3 si tirano le somme del successo raccolto dalla versione beta di Photoshop CS3 che può girare in versione nativa sui Mac con PowerPC e Intel.
 
Poco prima di Natale Adobe rilasciava la versione beta pubblica di Photoshop CS3, non sembrava vero ai possessori di Mac con processore Intel, che potevano finalmente provare una versione nativa dell'applicativo professionale più usato sulla piattaforma.

In tanti si sono precipitati a scaricare i poco meno di 700 MB che Adobe metteva a disposizione di chiunque fosse già in possesso di un codice seriale per Photoshop CS2.

Ora si conoscono le cifre: oltre 500.000 file scaricati per ben più di 250.000 GB dai server di Adobe.

Si tratta di una delle meglio arrangiate beta pubbliche viste in mano al pubblico. Funziona già molto bene e sicuramente chi l'ha provata (in versione Universal) si sarà fatta venire tanta acquolina in bocca e si sarà ben predisposto a pagare il conto di uno degli applicativi più ad alto livello sul mercato.

Ormai ci siamo, l'uscita della Creative Suite 3 e quindi di Photoshop CS3, è imminente. Tra meno di una settimana, martedì 27 marzo, Adobe presenterà la suite e annuncerà finalmente quando potrà essere comperata.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac