Prima del Super Bowl il football universitario su iTunes

08/01/2010 23:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Stanno per ripartire le nuove annate di due serie televisive di ABC e Fox ed ecco in regalo i riassunti che anticipano la prossima stagione.
Anche in questo inizio d’anno su iTunes Store è già arrivato il tradizionale “Concerto di Capodanno” da Vienna, grazie ad una rapidissima trasformazione della registrazione in file da acquistare online. Questo è il privilegio di saltare molti passaggi, compresa la stampa e masterizzazione del CD, tuttavia per il pre-ascolto dal browser conviene andare sulle pagine statunitensi o britanniche.

01-08008b_videoclipfreemjbligeQuesta è stata anche la settimana in cui si è chiusa la sequenza di 12 regali da iTunes, ma oggi dobbiamo aggiungere il singolo gratis “Hysterical” di Pamela Hute.

Passando ad iTunes Store USA il videoclip in regalo è questa volta “I am” di Mary J Blige. Ecco tutte le altre puntate di spettacoli televisivi distribuite gratuitamente da Apple:
Lost in 8:15“, da ABC una ricapitolazione in HD prima dell’inizio dell’ultima stagione
24“, un riassunto da 2’39” in HD da Fox ad avvio dell’ottava annata
I’m in the band“, in HD da Disney XD la prima puntata della serie dedicata ai ragazzi che amano la musica
NFL Playoffs“, ad un mese dal Super Bowl ecco la storia dell’ultimo campionato di football per le 12 squadre finaliste

01-08008c_freeitunesweek012010
Terminati i download gratuiti non ci allontaniamo dal football americano, ma questa volta sono protagoniste le partite dei college. Come vi anticipavamo un paio di settimana fa, si stanno riempiendo le sezioni che riguardano: “2010 Rose Bowl Game“, “2010 BCS Championship” e “Bowl Bash 2010“. Le prime due prodotte da ESPN sono vendute a 3 dollari e comprendono la partita ed un’introduzione, la terza prodotta da Fox Sports comprende intere partite da 3 dollari l’una (in definizione standard).

01-08008d_footballcollege2010
Per concludere la rassegna delle novità ci sono due serie di PBS in tre parti:
This emotional life“, prodotta da Vulcan racconta come la gente comune tenta di migliorare i rapporti sociali
The human spark“, prodotta da WNET Alan Alda racconta la storia dell’essere umano su questo pianeta.

01-08008e_pbs



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac