Manca poco all’apertura dell’ottavo Apple Store, a Bologna

17/09/2011 08:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Il nocciolo duro c’è sempre e li riconosciamo ad ogni evento, ma poi tanti del posto che non vedevano l’ora di poter avere a portata di mano un negozio di Apple. Sono gli entusiasti visitatori.
Il primo negozio di Apple in un centro di una città italiana aprirà tra pochi minuti, ma fin dalle prime ore della mattinata la gente non è mancata davanti alle vetrine bolognesi.

L’Apple Store in questione lo avete visto già ieri vuoto, ancora senza l’affollamento che invece arriverà tra poco. Ora vi mostriamo come è stata vissuta l’attesa, entusiasta dell’inaugurazione.

L’ottavo negozio di Apple in Italia è un po’ diverso da tutti gli altri aperti finora nel nostro paese (Roma, Carugate, Grugliasco, Orio al Serio, Rozzano, Campi Bisenzio e Marcianise), non c’è tutto attorno un centro commerciale ma una bella strada antica piena di monumenti storici e viva più che mai. A maggior ragione adesso che, durante questo weekend, sarà testata l’area pedonale del centro.

Successivamente all’inaugurazione vi racconteremo per immagini cosa è successo con questo opening.


E’ già partita la diretta in streaming dell’apertura del negozio bolognese (come già abbiamo fatto in occasione di altre inaugurazioni). Il video funziona anche sui dispositivi mobile, finché il video sarà in diretta (verso le ore 10, rete permettendo).

-


setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac