Avviliti perché sono terminati gli iPad? C’è il gustoso PiePad

04/06/2010 10:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Fatevi consigliare da uno che l’iPad l’ha assaggiato, ecco la ricetta di David Letterman per soddisfare i vostri appetiti tecnologici.
David Letterman, il mattatore delle notti televisive statunitensi ha puntato ancora la sua attenzione sull’iPad nell’ultima puntata della scorsa notte.

22-08984b_pieipadletterman1Colui che, per primo, ha leccato il tablet di Apple un giorno prima dell’inizio delle vendite, torna a punzecchiare i fanatici dei prodotti elettronici, in particolare quelli di Apple.

Nella puntata di giovedì notte del “Late show with David Letterman” sul canale CBS (replicato in molti paesi, Italia compresa) è stata presentata un’alternativa piuttosto succulenta per chi è rimasto deluso dal sold out di iPad nei negozi di Apple.

Anche grazie ad una assonanza favorevole nella lingua inglese il nuovo prodotto si chiama PiePad e costa addirittura di meno dell’iPad: 249 dollari invece di 499 dollari, “lo trovate nel reparto frigo del vostro supermercato”.

Tra le tante cose che si possono fare con PiePad c’è la possibilità di leggere le notizie fresche di giornata e l’immagine sottostante ne è la prova.

22-08984c_pieipadletterman2



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac