Apple completa il restyling del suo sito USA, con la Leadership

01/07/2011 22:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Gli 8 senior, il vice ed il capo in bella evidenza, con i 7 del board. Ora tutti sulla stessa pagina e con fotografie grandi per riconoscerli meglio.
Il rinnovamento di apple.com prosegue e, nelle ultime ore, è stato il turno della pagina che presenta i massimi dirigenti della società californiana.

26-11353b_restylingappleDopo la pagina dedicata agli investitori di Apple, quella dei comunicati stampa d’archivio e delle immagini dei prodotti, anch’esse state ridisegnate, con fotografie più evidenti ed un elenco più ordinato, si presenta come vedete accanto quella della Apple Leadership.

Dalla partenza di Bertrand Serlet Apple non ha ancora promosso a “senior” il nuovo papà di Mac OS X, eppure a giorni debutterà la sua prima “creatura” Lion e Craig Federighi non fa ancora parte di questa pagina.

In compenso guardate bene Ron Johnson (riquadrato in rosso), perché durerà pochi mesi. E’ già stato annunciato che il direttore del settore retail lavorerà per Apple ancora fino al 31 ottobre (tra 30 giorni entrerà già nel board di JCPenney), poi sarà storia.

Sotto di loro ci sono i nomi dei membri del consiglio d’amministrazione, con Levinson orfano di una descrizione che la sua Genentech non potrà fornire (visto che è stata comperata da Roche) e Sugar rappresentato sempre e solo dall’annuncio del suo ingresso nel board del novembre 2010.

La pagina in italiano del sito di Apple con le risorse per i media elenca ancora il consiglio d’amministrazione, che è ora stata eliminata. Si attende che la novità varchi l’oceano, la pagina delle immagini dei prodotti e dei comunicati stampa (che vengono pubblicati e segnalati nel feed RSS costantemente in ritardo, rispetto a quando sono pronti anche nella nostra lingua) sono le stesse di prima.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac