Apple Store Grugliasco (TO), aggiornato con l’URL

03/09/2010 17:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Sorpasso in corsa nell’avanzamento dei lavori? Sul negozio della provincia di Bergamo ancora nessuna scritta ed in quello della provincia di Torino invece sì.

Sembrava che l’Apple Store in costruzione all’Oriocenter di Orio al Serio (in provincia di Bergamo) dovesse aprire leggermente prima di quello di Grugliasco (Torino), ma forse sarà l’opposto.

Il 30 settembre era la data fatta dalla stampa orobica per l’ipotizzata inaugurazione del negozio davanti all’aeroporto di Bergamo. Eppure l’Apple Store è più “indietro” rispetto a quello del centro commerciale Shopville Le Gru, che da qualche giorno ha esposto le scritte bianche dell’indirizzo del sito più il logo di Apple.

Nel negozio bergamasco le coperture verniciate di nero non sono ancora state ricoperte con i marchi riconoscibili.

Stando a calcoli basati sulle precedenti inaugurazioni (per esempio Carugate, aperto un anno fa) trascorrono 5 settimane dall’apposizione delle scritte bianche all’apertura ufficiale: 28 luglio scritte sulle coperture nere, 13 agosto via le coperture, 30 agosto annuncio dell’apertura e 5 settembre inaugurazione. Se vale per tutti, il negozio di Grugliasco dovrebbe quindi aprire indicativamente durante la prima settimana di ottobre.

Grazie per la segnalazione ad un fedele lettore, che preferisce restare anonimo.

35-09615b_grugliascosettembre



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac