In Italia e Svizzera gli Apple Store apriranno alle 7

28/07/2010 18:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Un’ora prima di quelli australiani e degli altri paesi che hanno già avviato la commercializzazione dell’iPhone 4.
Se Apple non cambia ancora idea, dovrebbe essere definitivo: gli Apple Store apriranno alle 7 di venerdì mattina per cominciare a vendere l’iPhone 4.

30-09397b_applestoreitaliah7Lo stesso succederà in Svizzera, altro paese che avrà l’iPhone 4 dal 30 luglio, le nazioni confinanti condivideranno quindi l’orario già anticipato qualche giorno fa da Apple, ma poi cancellato per motivi ignoti. Alle 7 anche in Canada.

Cina esclusa, si tratta delle ultime nazioni con Apple Store sul territorio che affronteranno le vendite della nuova generazione degli smartphone. In Australia, invece, gli 8 Apple Store locali apriranno alle 8, come nel resto del mondo (ma accadrà svariati fusi orari prima di quello europeo).

Telefonando agli Apple Store di Carugate (MI) e Roma non si hanno ulteriori conferme delle ore 7, la registrazione introduttiva suggerisce solo di controllare sul sito di Apple le modalità d’acquisto dell’iPhone 4.

I prezzi ufficiali delle versioni senza contratto sono già stati annunciati in Italia ed abbiamo già appreso, con tristezza, che il nostro è il paese dove tutti i modelli dei nuovi iPhone costano più che nel resto del mondo. Chi fosse interessato all’iPhone con abbonamento di un carrier, per ora solo Vodafone ha ufficializzato i suoi piani (anche se non precisa ancora se scenderà nell'”arena” dal 30 luglio).

30-09397c_applestoreitaliah7



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac